feverbet offre un efficace e tempestivo Servizio di Supporto ai Clienti, pronto a rispondere a tutte le tue domande e a risolvere tutti i tuoi dubbi prima, dopo e mentre stai giocando nella nostra piattaforma di gioco (Web-Client).

 Il nostro Supporto e-mail è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

Puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo a:

Scrivici anche per inoltrare un reclamo, segnalare un comportamento scorretto o non conforme a quanto Stabilito dalla Carta dei servizi di AAMS.

Ti invitiamo ad inserire la tua username e/o il tuo codice fiscale per assicurare una pronta risposta.

In caso di errore

Se ricevi un messaggio di errore, o hai un problema di natura tecnica, ti invitiamo a fornirci il messaggio ricevuto, ma soprattutto i riferimenti relativi al codice AAMS della giocata. In questo modo sarà molto più semplice individuare il problema e risolverlo velocemente.

FAQ

Se vuoi, è disponibile anche una sezione delle Domande Frequenti (FAQ) che ci hanno rivolto altri nostri giocatori che potranno aiutarti a trovare le informazioni di cui hai bisogno.

Il nostro obiettivo è di offrirti un ambiente di gioco SICURO E FACILE DA USARE, in modo che tu possa divertirti e giocare in pieno comfort via web (su questo Portale) direttamente sul tuo browser di navigazione (browser supportati Internet Explorer 7 e 8, Mozilla Firefox, Safari), senza scaricare alcun software sul tuo computer.