La piattaforma di gioco online feverbet permette a tutti i suoi giocatori di poker online di visualizzare il report delle mani giocate al fine di poter visualizzare quanto accaduto al tavolo. Il report delle mani giocate è particolarmente importante qualora si desideri migliorare il proprio gioco e analizzare le proprie mosse e quelle degli avversari. Uno strumento essenziale per tutti i veri giocatori di poker online messo a disposizione da feverbet.

Il report delle mani giocate è disponibile appena terminata una mano. Ci sono due modi per accedere al report delle mani giocate:

1. Cliccando sul codice della "Mano precedente" a quella in corso direttamente sul tavolo (vedi immagine) - avrai così la possibilità di visualizzare tutte le mani sinora disputate nel torneo attualmente in corso.

 
 

2. Cliccando sul codice AAMS della partita relativa nell'estratto conto "Ultime giocate" (vedi immagine) – avrai così la possibilità di visualizzare tutte le mani giocate nei tornei già conclusi e di analizzare in profondità il tuo gioco e quello degli avversari.

 

Dopo aver cliccato, si aprirà una finestra come quella visualizzata nell'immagine qui sotto. La nuova finestra è divisa in tre tabelle.

  • ID mano - in questa colonna, potete selezionare l'ID della mano di cui desiderate vedere il report.

  • Nella tabella a sinistra, trovate invece il report vero e proprio. La prima colonna "Carte" mostra le proprie carte e quelle degli avversari (solo di coloro che arrivano allo showdown nella mano). La seconda colonna "Giocatore" mostra il nome del giocatore, le chip all'inizio della mano (tra parentesi) e i bottoni D (Dealer), SB (Small Blind) e BB (CONC Blind). La visualizzazione inizia sempre con il Dealer della mano. La terza colonna "Azione" mostra l'azione fatta dal giocatore corrispondente. La quarta colonna "Chip" mostra le chip associate all'azione del giocatore (ad esempio, azione "CONCBlind" chip 50 significa che il giocatore nella posizione di CONC Blind ha messo le sue 50 chip). Le ultime tre colonne "Flop", "Turn" e "River" mostrano le carte che vengono visualizzate sul board.

  • Nell'ultima tabella in basso trovate il riepilogo della mano. Nel riepilogo è sempre mostrata nella prima riga la vostra situazione, anche qualora abbiate foldato e non siate arrivati in fondo alla mano. Nelle righe successive, è mostrata la situazione dei giocatori che sono arrivati allo showdown con la loro combinazione migliore e l'esito della mano.