Salvo diversamente stabilito, in tutto o in parte nelle "Condizioni di adesione" delle singole promozioni, ogni promozione è soggetta  al seguente regolamento:

  1. I Bonus sono accreditati con l'unico obiettivo di accrescere il divertimento dei giocatori, e in tal senso devono essere interpretati da tutti  i Clienti che accettano di aderire alle promozioni.
  2. Concessionario effettua regolari controlli su tutta la sequenza delle giocate. Se a seguito di tali controlli, siano essi precedenti o successivi all'erogazione dei bonus, l'utente viene ritenuto responsabile di utilizzare strategie considerate come "abuso della promozione", volte al raggiungimento dei requisiti in disaccordo con lo spirito della promozione come già specificato, Concessionario a sua esclusiva discrezione, si riserva il diritto ricorrere alle seguenti azioni, senza alcun obbligo di preavviso o di spiegazione:
    • annullare o rivedere bonus e promozioni attive e terminare l’erogazione dei bonus e il loro sblocco;
    • revocare i bonus erogati;
    • annullare o sospendere eventuali vincite in denaro derivanti dall'utilizzo dei bonus;
    • annullare prelievi;
    • perfezionare ulteriormente i requisiti di puntata necessari per poter prelevare un bonus o per rendere prelevabile il denaro versato;
    • stornare l’importo dei Real Bonus utilizzati direttamente dal saldo di gioco;
    • escludere l'utente da successive promozioni;
    • sospendere o chiudere immediatamente il conto di gioco;
    • prendere ulteriori provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno ricorso a tali comportamenti, compresa la segnalazione alle autorità di Pubblica Sicurezza.
  3. Rientrano nella categoria degli abusi delle promozioni i seguenti comportamenti (elenco esplicativo ma non esaustivo):
    • “giocate con rischio minimo”, es. puntate sul rosso e nero simultaneamente sulla roulette o quote scommesse prossime a 1.00;
    • “caccia ai bonus”, ovvero l’utilizzo del bonus erogato contestualmente ad una ricarica e successivo prelievo dell’importo originariamente versato o utilizzo dello stesso con “giocate a rischio minimo”.
    • Quanto riportato al punto precedente è applicabile anche alle Promozioni associate ai sistemi fidelity, ovvero Concessionario si riserva il diritto di rimuovere i punti guadagnati tramite giocate irregolari e di rimuovere eventuali bonus convertiti dall’utilizzo dei punti fedeltà.
  4. Se durante il periodo della promozione viene effettuata una richiesta di prelievo, Concessionario si riserva di:
    • revocare i saldi Bonus o Real Bonus associati alle promozioni in corso;
    • ad annullare le promozioni in corso interrompendo l’erogazione di ulteriori tranche di Bonus o Real Bonus.
  5. Tutte le promozioni e i relativi bonus sono validi esclusivamente una sola volta per conto di gioco, indirizzo (postale o IP), nucleo familiare,  indirizzo e-mail, computer e ogni ambiente dove i computer sono condivisi (es. scuole, università, ambienti di lavoro, librerie pubbliche, internet-point … ).
  6. Durante l'intero periodo di validità della Promozione l'assegnazione di tutte le tipologie di bonus (Real Bonus, Fun Bonus e Tiri Liberi, nel seguito dell'articolo "bonus") o di punti Store, relativa a eventuali sistemi fidelity attivi per l'utente, saranno sospesi.
  7. Al termine del periodo di validità della Promozione,  il calcolo e l’assegnazione dei punti Store o di bonus, relativi ad eventuali sistemi fidelity attivi per l'utente, riprenderanno dall’inizio del successivo ciclo di calcolo.
  8. Per ogni operazione di ricarica del conto gioco è possibile aderire ad una sola promozione.
  9. Promozioni Facebook: le promozioni sono dedicate a tutti i clienti la cui identità sia stata verificata tramite l'invio di una copia di un documento di riconoscimento.
  10. Concessionario si riserva il diritto di modificare o annullare qualsiasi promozione in ogni momento, temporaneamente o in modo permanente, senza dover fornire alcun preavviso.
  11. Concessionario si riserva il diritto di modificare questo regolamento in ogni momento, temporaneamente o in modo permanente, senza dover fornire alcun preavviso.