feverbet ti offre diverse modalità di ricarica per il Conto Gioco, leggi le specifiche sotto riportate. La ricarica minima è di €10 (se non diversamente specificato). Ti ricordiamo che il conto di gioco è sottoposto a tutte le regole riportate nel sito, in particolare a quanto riportato nella sezione “Termini e Condizioni – Condizioni Generali”.

Potrai ricaricare il tuo conto gioco attraverso una di queste semplici modalità:

   

RICARICA SUBITO


RICARICA CON CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

Puoi ricaricare il tuo conto gioco utilizzando direttamente la tua Carta di Credito, o Carta di Credito prepagata ricaricabile purché faccia parte del circuito Visa o MasterCard e abbia un codice CVV2 stampato sul retro e sia stato abilitato il servizio di sicurezza previsto dai circuiti bancari (VERIFIEDBYVISA, SECURECODE di MASTERCARD)

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), e clicca sul pulsante "RICARICA"
  2. Scegli la modalità di pagamento: "CARTA DI CREDITO"
  3. Inserisci l'importo da depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Segui con attenzione le istruzioni che ti vengono presentate per procedere con la ricarica e completare il deposito

L’approvazione della ricarica è immediata se la carta di credito ha saldo disponibile e la banca accetta transazioni per il gioco online. Il versamento comparirà sul tuo Conto Gioco entro pochi minuti. Non viene applicata nessuna commissione sui depositi effettuati con carte di credito da parte di Concessionario. Per effettuare depositi oltre il limite massimo consentito per ogni singola operazione contatta il nostro servizio di supporto.

RICARICA ORA


RICARICA CON CARTA POSTEPAY

Puoi ricaricare il tuo CONTO DI GIOCO utilizzando la tua Carta PostePay. Niente di più semplice, segui gli Step.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di pagamento "POSTEPAY"
  3. Inserisci i dati richiesti e l'importo da caricare/depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la conferma di Ricarica

L’approvazione della ricarica è immediata se la PostePay ha saldo disponibile sufficiente. Non viene applicata nessuna commissione sui depositi effettuati con PostePay da parte di Concessionario.

RICARICA ORA


RICARICA CON BONIFICO BANCARIO

Il Bonifico va intestato a:SKS365 MALTA LTD Stabile Organizzazione in Italia

Ricordati sempre di riportare nella causale del bonifico la tuausername

Troverai i dettagli dell'operazione nella sezione "RICARICA" modalità “BONIFICO BANCARIO” dopo aver fatto il LOGIN

Una volta effettuato il Bonifico ricorda che dovrai inviarci un FAX (0131/1950737) o una EMAIL amministrazione@misterbet.it  contenente i dati della Banca (Nome, IBAN) e la ricevuta di avvenuto pagamento o contabile bancaria con il C.R.O. (Codice Riferimento Bonifico).

N.B.: L'accredito sul Conto di Gioco personale potrebbe richiedere fino a 4 giorni lavorativi.

Non è prevista alcuna commissione da parte di Concessionario, tuttavia la tua banca potrebbe applicarle. Tieni conto che i costi bancari variano da banca a banca e da luogo a luogo.

Se hai accesso a servizi bancari o postali via Internet, puoi inviare il Bonifico in modo veloce, sicuro ed economico, entra nel sito della tua Banca o in quello di Poste Italia e segui le istruzioni.

RICARICA ORA


RICARICA CON CARTA QUI!

Puoi ricaricare il tuo conto gioco utilizzando direttamente la tua Carta QUI! preventivamente acquistata dal nostro store (BVIP)

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), e clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di pagamento: "CARTA CONC!"
  3. Inserisci l'importo da depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Segui con attenzione le istruzioni che ti vengono presentate per procedere con la ricarica e completare il deposito

Il versamento comparirà sul tuo Conto Gioco entro pochi minuti. Non è prevista alcuna commissione da parte di Concessionario

RICARICA ORA


RICARICA CON CARTA DI RICARICA

Ricarica il tuo conto gioco con le scratch card, la nuova carta prepagata di Concessionario, in vendita nei punti promozionali  autorizzati Concessionario

  1. Fai il LOGIN  con le tue credenziali di accesso (Username e Password), e clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di ricarica "CARTA DI RICARICA"
  3. Inserisci nel campo "Codice Ricarica" il codice che trovi nella tua Carta di Ricarica preventivamente acquistata e premi " PROSEGUI "

Per tutte le informazioni su come ottenere una Carta di Ricarica e per l'assistenza relativa, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Supporto (assistenza@feverbet.it). Il credito sarà immediatamente a tua disposizione per effettuare le giocate sui tuoi giochi preferiti. Non è prevista alcuna commissione da parte di Concessionario.

Attenzione per utilizzare questa modalità di ricarica è necessario aver inviato copia del documento di riconoscimento valido a Concessionario.

RICARICA ORA


RICARICA CON SKRILL (MONEYBOOKERS)

Puoi ricaricare il tuo CONTO DI GIOCO utilizzando la tua conto Skrill. Niente di più semplice, segui gli Step.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), clicca sul pulsante "RICARICA
  2. Scegli la modalità di pagamento "SKRILL MONEYBOOKERS"
  3. Inserisci i dati richiesti e l'importo da caricare/depositare e premi "PROSEGUI"
  4. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la conferma di Ricarica

L’approvazione della ricarica è immediata se il conto Skrill ha saldo disponibile sufficiente. Nel caso il tuo conto Skrill non abbia credito sufficiente puoi versare fondi sul tuo conto Skrill utilizzando la carta di credito o un bonifico bancario.

Non viene applicata nessuna commissione sui depositi effettuati con Skrill da parte di Concessionario. Per effettuare depositi oltre il limite massimo consentito per ogni singola operazione contatta il nostro servizio di supporto.

RICARICA ORA