Hai vinto soldi giocando su feverbet? Ti spieghiamo come prelevare.

Dopo esserti loggato con le tue credenziali di accesso (username e password) vai al menù IL MIO CONTO e accedi alla pagina PRELIEVO dove troverai tutti i metodi di prelievo utilizzabili per prelevare denaro dal tuo Conto Gioco.

Nello stesso menù (IL MIO CONTO) alla pagina ESTRATTO CONTO troverai il SALDO con l’indicazione dell’importo massimo prelevabile.

Ricorda che:

  • Non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto copia valida di un tuo documento di riconoscimento.
  • Per effettuare il primo prelievo dal conto di gioco è necessario inviarci copia fronte/retro della carta di credito utilizzata per ricaricare il tuo conto gioco e la copia fronte/retro firmata di un documento di riconoscimento del titolare della stessa. Se un cliente utilizza per il versamento una carta virtuale, il feverbet si riserva di procedere al pagamento solo tramite Bonifico Bancario.
  • Puoi prelevare dal Conto Gioco solo le somme vinte.
  • L'eventuale estinzione del Conto di Gioco sarà possibile solo tramite Bonifico Bancario.
  • Il conto di gioco è sottoposto a tutte le regole riportate nel sito, in particolare a quanto riportato nella sezione “Termini e Condizioni – Condizioni Generali”

Potrai prelevare dal tuo conto gioco attraverso una di queste semplici modalità:

CARTA POSTEPAY

  • Accredita i soldi vinti sulla tua Carta Postepay
  • Prelievo massimo 3.000 €
  • Rimborso spese fisso 1 euro

BONIFICO BANCARIO

  • Preleva i soldi vinti con Bonifico Bancario a tuo nome
  • Prelievo massimo: illimitato
  • Rimborso spese fisso 1 euro
 

PRELIEVO CON CARTA POSTEPAY

Se hai vinto soldi giocando sulla nostra piattaforma di gioco, puoi decidere di prelevarli dal Conto gioco per accreditarli direttamente sulla tua Carta personale PostePay.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), scegli "IL MIO CONTO" all'interno del quale troverai il pulsante "PRELIEVO"
  2. Scegli la modalità di prelievo "POSTEPAY", inserisci i dati richiesti e l'importo che vuoi prelevare, premi "AVANTI"
  3. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare confermare definitivamente la richiesta di Prelievo.

Ti ricordiamo per prelevare con Postepay devi essere intestatario della carta.


PRELIEVO CON BONIFICO BANCARIO

Per prelevare soldi dal tuo Conto di gioco con questa modalità è necessario che tu sia titolare di un Conto Corrente bancario.

  1. Fai il LOGIN con le tue credenziali di accesso (Username e Password), scegli "IL MIO CONTO" all'interno del quale troverai il pulsante "PRELIEVO"
  2. Scegli la modalità di prelievo "BONIFICO BANCARIO", inserisci i dati richiesti e l'importo che vuoi prelevare, premi "AVANTI".
  3. Esamina con attenzione le informazioni che ti vengono presentate (in schermata) prima di completare definitivamente la richiesta di prelievo (N.B.: nelle note indicare il nome utente).

N.B.: IL CONTO CORRENTE per l'accredito DOVRA' ESSERE INTESTATO AL PROPRIETARIO DEL CONTO DI GIOCO, altrimenti la richiesta non verrà accettata.

Per poter prelevare tramite IBAN associati a carte non nominative (es. CARTALIS) sarà necessario fornire, contestualmente alla richiesta di prelievo, la documentazione comprovante la titolarità della carta (solo per il primo prelievo).

I Vantaggi nell’utilizzare il metodo “Bonifico”: Semplicità d'uso, sicurezza (resta la prova della transazione), velocità e costi contenuti (molte banche non applicano nessuna commissione sui Bonifici online).